Menu

Primer Muta Stagna

La vostra passione per l’acqua è talmente grande che non riuscite a rinunciare ai freddi laghi, alla lunga permanenza in immersione o semplicemente volete che la vostra passione vi accompagni 365 giorni all’anno, ecco la soluzione ,frequentare un corso muta stagna.   

Per poter frequentare questo corso vi è richiesta una certificazione open water e un minimo di 16 anni di età, i limiti del corso sono massima profondità 12mt nessun ambiente chiuso e nessuna decompressione.

Questo corso non vi dà nessuna certificazione GUE ma una panoramica completa e professionale.

Il corso è studiato per dare al subacqueo tutte le armi possibili per trovare in acqua quella fiducia e confort che solo la muta stagna ti può offrire.

Tra gli argomenti trattati ci sono i vari aspetti della configurazione dell’attrezzatura, una descrizione accurata dei materiali usati, assetto, trim, sequenze pre immersione e tutti gli esercizi specifici per l’uso della muta stagna. Il corso ha una durata di due giorni suddivisi in minimo sei ore di teoria ed esercizi a terra e un minimo di 4 sessioni in acqua.

L’attrezzatura necessaria è di norma fornita dall’istruttore o dal centro diving ed è composta da: Bombola,erogatori  con configurazione dir, gav a schienalino rigido e sacca posteriore, pinne a pala unica, spool, pallone, computer/profondimetro, maschera, coltello, luce primaria e di emergenza.

Altro in questa categoria: « Primer GUE Primer Bibombola »
Torna in alto

User Menu

Cerca