Menu

Primer GUE

SCEGLI IL MEGLIO FIN DALL’INIZIO!

Sei curioso? Vuoi capire come funziona? Hai acquistato un’attrezzatura configurata GUE, ma non sai come utilizzarla al meglio? Vuoi vedere se la cosa fa per te? 

Vuoi partecipare ad un Fondamentali ma non sei sicuro che le tue capacità subacquee siano ad un livello sufficiente? 

In due giorni avrai la possibilità di capire e di apprezzare il sistema d’immersione GUE, imparando tecniche e nozioni che ti saranno comunque utili a prescindere dalla tua esperienza e capacità subacquea.

Il corso GUE Primer è infatti studiato per introdurre i subacquei alle nostre competenze base e ad una buona pratica dell’immersione. Il corso NON FORNISCE NESSUNA CERTIFICAZIONE GUE, ma è progettato per il raggiungimento di importanti obiettivi:

Fornire al subacqueo ricreativo un'opportunità per migliorare le sue competenze di base per l'immersione, in modo da fornire maggior comfort, fiducia e competenza in acqua.

Fornire un'introduzione alla formazione GUE mostrando le tecniche necessarie per svolgere con successo i successivi corsi GUE.

Se sei in possesso di un brevetto subacqueo almeno di livello open water rilasciato da un agenzia subacquea riconosciuta, hai più di 14 anni e SEI CURIOSO TUFFATI NEL NOSTRO SISTEMA!!

Sviluppare le capacità subacquee, l’equipaggiamento, l’assetto e il trim, la posizione del corpo, le tecniche di propulsione, sono alcuni degli argomenti che verranno trattati e applicati in immersione

Il corso GUE Primer di introduzione alla GUE dura normalmente almeno 2 giorni, prevede un minimo di 6 ore, tra teoria ed esercizi a terra, e un minimo di 5 sessioni in acqua. Un istruttore GUE si dedicherà ad un massimo di 4 subacquei.

L’attrezzatura necessaria è di norma fornita dall’istruttore o dal centro subacqueo e comprende:

Bombole: monobombola biattacco  o monoattacco,  bibombola con isolatore;

Erogatori: primario con frusta lunga, secondario sotto il collo; 

GAV a schienalino rigido, Imbrago e sacca posteriore; 

pinne a pala unica (no tipo twin jet);

La tua muta, il tuo computer o profondimetro.

Prova e capirai!

Altro in questa categoria: Primer Muta Stagna »
Torna in alto

User Menu

Cerca